Officine Piazza srl produce attrezzi per giardinaggio e fioriere in metallo con il marchio HANDY, ed è leader in Italia con una linea completa di prodotti. Officine Piazza opera inoltre come terzista per altre aziende mettendo a disposizione la propria esperienza nel settore metalmeccanico.

L’azienda applica i metodi della lean production nella gestione dei processi produttivi e il principio kaizen di miglioramento continuo. Il reparto produttivo è organizzato con un programma di gestione con cui tutti si interfacciano quotidianamente.

Offriamo l’opportunità di entrare nel nostro team e crescere professionalmente. Privilegiamo persone interessate ad inserirsi stabilmente, in grado di dare il loro apporto personale e contribuire alla crescita dell’azienda con l’obiettivo nel tempo di acquisire responsabilità.

OPERAIO METALMECCANICO SPECIALIZZATO

Mansioni:

  • Produzione su presse e impianti di saldatura
  • Attrezzaggio dei macchinari
  • Operazioni di piccola manutenzione delle macchine e degli impianti

Requisiti richiesti

  • Conoscenza dei macchinari (presse, saldatrici, …) e della componentistica degli impianti
  • Preferibile diploma CFP o istituto tecnico a indirizzo meccanico

Orario di lavoro: full-time, 8.00-12.00 / 13.30-17.30
Sede di lavoro: Nove (VI)
Cerchiamo una persona che possa ricoprire il ruolo di operaio e attrezzista meccanico. Questa persona si occuperà di produzione su presse e impianti di saldatura, attrezzaggio di presse automatiche e manuali e occasionali interventi di manutenzione.

Eventuali competenze di carpenteria e lettura del disegno tecnico sono utili e apprezzate, in quanto realizziamo una grande varietà di prodotti che richiedono lavorazioni diverse.

Per ricoprire questa posizione, dovrai essere motivato, dinamico e sentirti a tuo agio a lavorare in team.

Compila il form che trovi di seguito per inviarci la tua candidatura. Valuteremo tutti i profili secondo le priorità aziendali.