SCOPE PER ERBA E PULIZIA

  1. Home
  2. SCOPE PER ERBA E PULIZIA

SCOPE PER ERBA E PULIZIA

  1. Home
  2. Prodotti per tipologia

Scope per erba, foglie, noci, nocciole, olive, piccoli frutti e pulizia del giardino. Scope per la pulizia degli spazi esterni come cortili, strade, piazzali, vialetti, terrazzi. Lo strumento principale per la manutenzione di giardino e cortile è la scopa. In questa sezione trovi la proposta completa delle nostre scope per erba e pulizia, tra le quali sarà facile scegliere quella più adatta al lavoro che devi svolgere.
Goditi un giardino pulito e ordinato in ogni stagione, anche in autunno, grazie alle scope per erba. Raccogli le foglie e i rametti caduti da alberi e siepi con le scope in metallo, robuste e flessibili. Arriva in profondità e raccogli di tutto, dalle larghe foglie di platano ai piccoli aghi di pino, sfruttando la possibilità di cambiare l’ampiezza di lavoro della scopa regolabile. Scegli la semplicità della scopa fissa per una pulizia veloce: ti proponiamo diverse ampiezze adatte a piccoli o grandi spazi. 
Usa le scope con le setole per spazzare a fondo e tenere pulita la pavimentazione esterna. Prova le nostre scope per pulizia, apprezzate dai clienti anche per la manutenzione di fabbriche e magazzini.

Menu