VANGHE E BADILI

  1. Home
  2. VANGHE E BADILI

VANGHE E BADILI

  1. Home
  2. Prodotti per tipologia

Autunno, inverno e inizio della primavera sono i momenti in cui prepari il terreno per l'orto o il giardino che sboccerà in primavera ed estate: vanga e badile sono i principali attrezzi da usare.
La lama tagliente della vanga affonda nel terreno, va in profondità e rigira le zolle, portando in superficie il terreno fertile. Qui trovi vanghe a lama quadra, a punta, e il vanghetto per terreni leggeri e piccoli spazi. Scegli tra le varie tipologie la vanga più adatta a al terreno da trattare.
La forma arrotondata del badile raccoglie e sposta ogni materiale, dalla terra, alla sabbia leggera, ai pesanti calcinacci. Non tutti i badili però sono uguali: per un lavoro pesante occorre un badile da cantiere, con la lama robusta e resistente all’usura. Per spostare sabbia e materiali leggeri scegli un badile in alluminio, che ti consente di lavorare con minore fatica. Il badile in acciaio INOX si presta anche a un utilizzo nel settore alimentare. Sui badili HANDY trovi un’etichetta che indica il migliore tipo di utilizzo.

Menu