
LA NOSTRA STORIA
Officine Piazza è stata fondata negli anni Cinquanta da Francesco Piazza con la moglie Irvana. Dal 1975 l’azienda è nel settore del giardinaggio con il marchio HANDY.
HANDY vuol dire pratico, a portata di mano, utile, adatto, abile, maneggevole, comodo: è così che pensiamo e realizziamo i nostri prodotti mettendo a frutto il know how acquisito in 40 anni di esperienza.
L’azienda ha sede a Nove (VI), un piccolo centro che si trova vicino a Bassano del Grappa e a circa un’ora di strada da Venezia.
Da oltre 40 anni produciamo attrezzi per giardinaggio e agricoltura in Italia. Abbiamo iniziato con la scopa per erba, e oggi siamo in grado di offrirti una gamma completa di attrezzi per la cura di orto e giardino.
Rivolgendoti a noi trovi esperienza, qualità del prodotto e consulenza specializzata.
IL TEAM DI HANDY
Il cuore dell’azienda è un team equilibrato di donne e uomini e di capacità tecniche e commerciali.
Nel team HANDY le persone sono coinvolte nelle varie fasi della lavorazione del prodotto, dalla progettazione alla produzione e dalla spedizione al customer service.
La passione per il lavoro e la voglia di creare oggetti di qualità per le persone che li utilizzano è da sempre la base dell’attività di HANDY Officine Piazza.
Questa spinta ci ha permesso di portare i nostri prodotti prima in tutta Italia e poi in diversi mercati. In Europa siamo presenti in Portogallo, Spagna, Francia, Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Lettonia, Estonia, Lituania, Moldavia, Bulgaria e Grecia. Siamo presenti anche in Turchia, Cipro, Emirati Arabi e Arabia Saudita.
I NOSTRI VALORI
Ci sono alcune cose che per noi sono veramente importanti:
- Il rapporto con i nostri clienti è il fulcro su cui si basano tutte le attività in azienda.
- La qualità dei prodotti e il miglior servizio sono ciò che assicuriamo a chi ci sceglie.
- La cura è ciò che ci distingue dagli altri.
- La passione è quello che abbiamo in comune con te.
- Siamo orgogliosi di produrre in Italia. In questo modo assicuriamo la qualità del prodotto e creiamo ricchezza nel territorio.