Posizione aperta: OPERAIO/APPRENDISTA METALMECCANICO

  1. Home
  2. Lavora con noi
  3. Posizione aperta: OPERAIO/APPRENDISTA METALMECCANICO
[vc_btn title=”Invia la tua candidatura >” align=”center” btn_style=”1″ link=”url:%23candidati|||” css=”.vc_custom_1498836344082{padding-top: 30px !important;padding-bottom: 0px !important;}”]

Officine Piazza srl produce attrezzi per giardinaggio e fioriere in metallo con il marchio HANDY, ed è leader in Italia con una linea completa di prodotti. Officine Piazza opera inoltre come terzista per altre aziende mettendo a disposizione la propria esperienza nel settore metalmeccanico.

L’azienda applica i metodi della lean production nella gestione dei processi produttivi e il principio kaizen di miglioramento continuo. Il reparto produttivo è organizzato con un programma di gestione con cui tutti si interfacciano quotidianamente.

Offriamo l’opportunità di entrare nel nostro team e crescere professionalmente. Privilegiamo persone interessate ad inserirsi stabilmente, in grado di dare il loro apporto personale e contribuire alla crescita dell’azienda con l’obiettivo nel tempo di acquisire responsabilità.

 

OPERAIO/APPRENDISTA METALMECCANICO

Mansioni:

  • Produzione su presse e impianti di saldatura, movimentazione merci

Requisiti richiesti

  • Minima conoscenza o esperienza nell’utilizzo dei macchinari (presse, saldatrici, …)
  • Preferibile diploma CFP o istituto tecnico a indirizzo meccanico

Orario di lavoro: full-time, 8.00-12.00 / 13.30-17.30

Sede di lavoro: Nove (VI)

Cerchiamo una persona che possa ricoprire il ruolo di operaio metalmeccanico. La mansione prevede utilizzo di presse, impianti di saldatura, carrello elevatore. Eventuali competenze di carpenteria sono utili e apprezzate.

Il lavoro è dinamico, legato alla varietà di prodotti offerti e alla stagionalità nel corso dell’anno. Ogni collaboratore si trova perciò a svolgere diverse mansioni anche nell’arco della giornata o della settimana.

Valutiamo profili di persone sia esperte che giovani: per ricoprire questa posizione, dovrai essere motivato e sentirti a tuo agio a lavorare in team.

Compila il form che trovi di seguito per inviarci la tua candidatura. Valuteremo tutti i profili secondo le priorità aziendali.

  • Max. file size: 128 MB.
  • Hidden
  • Hidden
[vc_empty_space]
Menu